"Una grande famiglia"

 

Ci sarebbero tanti motivi per ringraziare Paola&Chiara, molti dei quali sono comuni a molte persone che le amano, ovviamente con sfumature diverse..

Ora io non voglio "ingraziarmi" nessuno, ma il motivo che ritengo personalmente uno dei più sentiti, è quello di aver potuto conoscere tanti altri ragazzi che condividono come me questa grande passione….

Sarebbe stato altrimenti impensabile riuscire a stringere così tanti rapporti, alcuni dei quali più profondi e sinceri, altri un po’ meno, ma non per questo meno importanti… Poter discutere tranquillamente con persone "aperte", poter scambiare opinioni senza timore di essere giudicati o criticati… Scherzare senza problemi, sfogarsi liberamente e trovare qualcuno che, pur senza conoscerti, riesce a darti una parola di conforto…

Penso infatti di essere diventata una piccola parte di un grandissima famiglia…Paola&Chiara sono i nostri genitori (senza nessuna implicita e volgare allusione) e noi tutti i loro figlioletti.. Bel quadro familiare, non credete???

Sopra tutti, volevo ringraziare Valepec, come avrei fatto senza di te, grandissima amica mia?? grazie di tutto, grazie di esistere, Michela, dottoressa P&C con licenza 883, Claudia, ma quanti sms mandi al giorno??, e infine Sofia, portafortuna e compagna di telefonate notturne con il suo accento da paura!!!!!!

Comunque, volevo ringraziare tutti i PEC's (e ne sono veramente tanti!!) che mi tengono compagnia sul forum, e dire ai miei fratellini e sorelline di continuare sempre così: SIETE TUTTI TROPPO FORTI!!!!!!!!!!!!!!!

E ricordatevi, l'unione dei fratelli da vita all'unità e alla stabilità dell'intera famiglia: quindi, diamoci da fare….

 

Vi ho esposto uno dei motivi per cui seguo Paola e Chiara: e voi?? Quali sono i vostri motivi?? Se volete, "confessatemeli " con un e-mail e li pubblicherò al più presto…

 

Grazie ancora della vostra immensa simpatia, ironia e pazienza….

 

20/04/2001: Come non detto: la famiglia si è allargata!! Oltre ai Pec's già citati sopra, di cui ho potuto approfondire la conoscenza, ho avuto lo fortuna di conoscerne bene anche altri..Quindi la mia lista di ringraziamenti se estende a Laura, in fondo in fondo lo so che mi vuoi bene, Luca "Grunf" , compagno di coreografia!!!, Corrado, Giovanni, Ilaria, Marty, amica svizzera, e Leo, finalmente un concittadino!!!….e spero di continuare ancora…Grazie a tutti!!!

 

18/08/2001: Ora ce ne sono veramente tanti da dire..Innanzitutto i mitici 12 di Vasto: Alessia, che bello è stato conoscerti!!, suo fratello, Alex, Walter, Toshiro, mitico amico made in Japan, Tuttal, compagno hip-hop, checchè se dica son giorni di fuoco e non solo di gloria!, Kep, prenderò da te ripetizioni di cinema!, Pagy, non mi commentare Ronaldo!!!tanto lo so che alla fine la maglia ti piaceva!!, Gatto, splendido ballerino nonché coreografo…Poi ancora Rey, semplicemente grazie di esserci, Robi, potere allo Ska, Mau e Manu, splendidi Romani, Francesca la rosa delle chattate alle 19:30, Noyb, chattatore notturno…e spero veramente di non aver dimenticato nessuno…si continua a crescere….Il viaggio continua..

 19/10/2001: Il viaggio non ha mai fine..né fin'ora conosce soste…*Lau*, svizzera "pazzoide" con passione magia, Dingo che…..fa il Dingo….Max, che ama Paola, ma che è un grande…

"Non c'è limite allo Show"……

 

 

Quaia

 

 

Torna all'indice